http://www.nextme.it/rubriche/misteri/2664-11-11-maya
 

11-11-11

La civiltà Maya ha dato prova di stupefacenti calcoli astronomici in molti casi talmente perfetti che, secondo gli studiosi, il loro calendario risulterebbe addirittura più preciso del nostro. Senza tener conto delle perfette individuazioni dei movimenti di alcuni pianeti, quali Venere, le cui orbite eccentriche rendono difficili i calcoli, soprattutto con i mezzi maya che gli archeologi per tradizione definiscono alquanto scarni.
A dispetto di ciò, il 21.12.12 sembra una promessa alla quale tutti ormai ci siamo rassegnati. Teorie catastrofistiche o no, vige per il momento il detto “non è vero, ma ci credo”. E, dunque, fioccano dappertutto date e orari che trascinano con sé l’aspetto del mistero e della coincidenza. Per esempio, proviamo a pensare alla coppia che appare sull’orologio ogni giorno, 11:11. Se poi ad esso ci associamo una data, 11/11/11, non possiamo non provare un brivido nel constatare la straordinaria concomitanza.


L’ora 11:11 ricorre anche nel calendario maya poiché è proprio in tale momento che, il 21.12.12, il solstizio d’inverno coinciderà con l’intersecazione dell’Equatore Galattico, ossia l’Equatore della Via Lattea, con l’Eclittica, il percorso del Sole. Sempre secondo i Maya, la striscia scura del centro della Via Lattea rappresenta la porta del Regno del Male, il regno del Serpente.
Ma 11:11 è anche un codice precodificato che si trova nella nostra memoria cellulare, sin dal primordiale momento in cui discendemmo dalla materia. Quotidianamente, quando appare sugli orologi di tutto il mondo la coppia 11:11, secondo alcune credenze, si aprirebbe un portale diretto con la realtà superiore. Per questo motivo, in ogni angolo del pianeta si sta diffondendo una febbrile corsa all’organizzazione di eventi ed incontri di meditazione per celebrare l’11/11/11 alle ore 11:11, momento noto come “codice del risveglio”.
Quindi, se state progettando di celebrare tale ricorrenza, sappiate che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se poi state addirittura pensando all’11/11/11 come al giorno del vostro indimenticabile matrimonio, ad Akumal, una località turistica situata in Messico nella regione di Quintana Roo, sappiate che verrà celebrato il matrimonio maya, alla presenza di un vero sciamano.
La cerimonia verrà celebrata in lingua maya. La coppia sarà festeggiata nei quattro punti cardinali e, in seguito, verrà unita spiritualmente con l’energia femminile della Madre Terra e quella maschile del Cosmo, il cui simbolo evidente sarà una candela poggiata al centro di un cerchio.
La cerimonia sarà accompagnata da musica rigorosamente maya, suonata mediante strumenti preispanici e conchiglie marine, le caracoles. Il tutto al costo di 330 dollari.
Affrettatevi, però. Sono già in molti a prenotarsi e potreste rischiare il tutto esaurito!

Federica Vitale

 
---
 
http://scienzaesalute.blogosfere.it/2011/11/11-novembre-2011-profezie.html
 
ec62a_11-anteprima-400x266-513443.jpg
L'11 novembre 2011 (11-11-11) è il Giorno del Grande Uno o Giorno dei sei Uno, una 'data palindromo' che ha una simmetria assoluta nella lettura (sia da sinistra a destra, che viceversa).
Se prendete le ultime due cifre del vostro anno di nascita, le sommate alla vostra età, otterrete sempre il numero 111 (11, per i nati dal 2000).
Questo è uno dei giochetti che non fanno che aumentare l'alone di mistero che circonda la data dell'11 novembre 2011; senza contare poi che l'11-11-11 è per la numerologia, la terzina magica.
La strana sequenza numerica - riporta Mysterium - si è verificata una volta sola nella storia del mondo occidentale, con un'ancor maggiore perfezione, quando cioè nel Medioevo cadde l'11 novembre del 1111. 
L'ora X scoccherà alle 11 e 11 minuti e 11 secondi
Ma cosa accadrà venerdì prossimo?
Per gli appassionati di scienze occulte - riporta TgCom - questa data rappresenta un momento di svolta per l'umanità, il cambiamento "supermentale", che è parte dell'evoluzione della coscienza terrestre, che non ha ancora terminato la propria crescita: è il giorno in cui dovrebbe incominciare un nuovo Rinascimento.
La profezia più attuale, e per niente irrealizzabile, è quella che ci riporta Silvio De Rossi su Economia e Finanza 2.0:
La "data di scadenza" per il BelPaese è fissata per l'11 novembre 2011. Il fatidico 11/11/11 che tremare il mondo (l'Italia) fa.
Almeno così dice il sito defaultitalia.it dove si legge: Se ancora non lo sapete, il prossimo 11/11/2011 l'Italia fallirà. Non siamo noi a dirlo in preda a isterismi catastrofici e apocalittici, ma economisti ed esperti del settore. E, siamo sicuri, le loro fonti sono decisamente più autorevoli e credibili delle nostre!
 
----
 
http://spazioinfinito.forumfree.it/?t=58123218
L’11 è un Numero Maestro, da sempre associato al pianeta Urano e alla nuova era: l’età dell’acquario.
Per alcuni questa cifra rappresenta dunque la mistica frequenza dell’ 11:11, il portale che si è aperto il 11/11/1992 e che secondo i nuovi profeti del movimento New Age si chiuderà nella fatidica data del 11/11/2011, anticipando il 2012.
Per altri invece questo numero è foriero di cattivi presagi e la sua comparsa accompagna eventi tragici, quali terremoti, tsunami e attentati terroristici.
Il numero 11 ha lo scopo di canalizzare l’energia dei piani superiori e di trasmetterla sulla terra, per ispirare le menti su una visione superiore. Per Pitagora, insigne matematico e filosofo, inventore dell’omonimo teorema, il numero 11, nella sua aggiunta di un’unità alla completezza del 10, diviene il simbolo della rivelazione e del rinnovamento, ma anche del caos e della tempesta. Se il 10 rappresenta l’integrità e la perfezione, l’11 simboleggia allora le forze del caos, che sconvolgono l’ordine costituito, per allineare la realtà su un piano più elevato.
Ci sarà dunque un messaggio nelle misteriose coincidenze che associano il numero 11 a eventi nefasti come terremoti, attentati e catastrofi naturali?
La data legata al numero 11, che rimarrà per sempre nella storia è quella dell’11 settembre 2001, che in seguito agli attentati terroristici, portò al crollo delle torri gemelle e alla morte di migliaia di persone.
Prendiamo in esame le incredibili coincidenze numeriche, legate al numero 11:
• L’11 settembre è il 254º giorno del calendario, ( 2+5+4 = 11), mancano 111 giorni alla fine dell’anno.
• Il primo aereo a colpire le torri era il volo American Airlines 11.
• Il Volo aveva 92 persone a bordo (9 + 2 = 11)
• I membri d’equipaggio erano 11 (2 piloti e 9 assistenti di volo)
• L’obiettivo del volo era New York City (11 lettere)
• New York è l’ 11 ° stato degli USA
• Il numero d’emergenza americano è 911 (9+1+1=11)
• Isola di Manhattan è stata scoperta l’11 settembre 1609 da Henry Hudson (11 lettere)
• Le torri del WTC avevano ciascuna 110 piani
• La torre del WTC (North Tower) crolla alle 10:28 (1 +2 +8 = 11).

Un’altra data nefasta collegata al numero 11 è quella del 11 marzo 2004 (1+1+3+2+4 = 11), dove a causa di una serie di attacchi terroristici coordinati al sistema di treni locali a Madrid, morirono 191 persone (1+9+1 = 11).
Cosa significa quando guardiamo l’orologio e sono le 11:11?
I numeri 11:11 appaiono inspiegabilmente a moltissime persone in ogni parte del mondo.
La comparsa dell’11:11 è un forte segnale, una potente sincronicità, che indica che siamo in contatto col nostro Spirito guida o Angelo custode, il cui compito è di allinearci con una Visione Superiore. Non siamo soli; l’11:11 è un ponte mistico, attraverso il quale la Realtà invisibile entra in contatto con la vita di tutti i giorni. Quando accade, è il momento seguire l’ispirazione, sentendoci parte di un Ordine Superiore che vuole comunicare con noi.

http://numerologia.wordpress.com/2011/03/2...one-o-profezia/

 ---
 
 

Le Profezie per l' 11 Novembre 2011 l' ultima Apocalisse annunciata


Giochetto aritmetico: prendete le ultime due cifre del vostro anno di nascita, sommatele all' età che avrete quest' anno, e otterrete sempre lo stesso numero, 111 (11, per i ragazzini nati dal 2000). Naturalmente ci sarà una spiegazione razionale. Ma chi ha proposto il gioco, un americano, non lo ha fatto per caso: è un altro preparativo per il «giorno dei sei 1». Manca poco: 11 novembre 2011, cioè 11-11-11, presunta terzina magica per la numerologia; come quel «11.11», che molti giudicano insolitamente presente sui contatori digitali. Si attende l' 11 novembre su Internet, come giorno di prodigi. Sarà - proclamano vari siti Web - l' apertura di un varco spazio-tempo, la «liberazione dalla nostra pesantezza animica»: parole che avrebbero catapultato Totò a cercar rossi cornetti. Tre libri sul tema circolano in America: ricordano come l' 11 settembre il volo AA-11 colpì le Due Torri a forma di 11, eccetera eccetera. Un film italiano dell' horror, con un 11-11-11 nel titolo, uscirà l' 11 novembre. E così numerando, da Nostradamus in poi. La veggente americana Jeane Dixon, che riceveva in camera da letto la regina Nefertiti, annunciò la terza guerra mondiale per il 1980: l' esito è noto. L' apocalisse fu prevista per il 1914 e il 1918 da Charles Taze Russell, fondatore dei Testimoni di Geova: errore di distrazione, forse. Un allineamento di pianeti - profezia attribuita a Nostradamus - avrebbe dovuto piallare Los Angeles nel 2000: contrordine. Ma la paura dev' essere il sale delle nostre vite online. Uno dei tanti interpreti di Nostradamus ci dice perfino che ad agosto «morirà un' icona», da scegliere fra «Madonna, Britney Spears, Paris Hilton». Non rivela come Nostradamus gli abbia fatto la comunicazione. Ma se sopravviveremo all' 11-11-11, dopo ci resteranno quei menagramo dei Maya e l' apocalisse che annunciano per il 2012. E se ci salveremo anche da loro, ecco il veggente Boriska da Volgograd, «il ragazzo che visse su Marte», che per il 2013 annuncia un cataclisma. Non possiamo più vivere senza brividi. Ma neppure senza Totò, e i cornetti rossi. Luigi Offeddu RIPRODUZIONE RISERVATA

Offeddu Luigi

 
 
http://archiviostorico.corriere.it/2011/giugno/20/Profezie_per_Novembre_2011_ultima_co_9_110620027.shtml